GOOD

GOOD perchè è buono, perchè i prodotti utilizzati sono selezionati con cura e passione per offrirvi un’esplosione di gusto ad ogni boccone. GOOD perchè è qualità ed impegno.

GOOD è una BOX, per regalare sapori unici ai vostri amici, parenti e colleghi. Le nostre BOX sono perfette per qualsiasi occasione speciale che valga la pena festeggiare. Potrete scegliere le BOX già pronte oppure personalizzarle con ciò che vi piace di più inserendo nomi o frasi speciali.

GOOD è la COLAZIONE e la MERENDA dei vostri bambini e di tutta la famiglia. Scegliendo la formula abbonamento, non dovrai più preoccuparti di nulla, perchè una volta a settimana o al mese, ti arriverà un delizioso pacchetto direttamente a casa tua con le nostre specialità. Ci saranno biscotti, muffins, ciambelloni, torte di mele, di carote, al cioccolato e molto altro ancora.

GOOD è un LABORATORIO, un CORSO DI CUCINA per far divertire i vostri piccoli chef, conoscere le tecniche di base della cucina e avere la possibilità di pasticciare a quattro mani con mamma, papà, nonna o qualsiasi altra persona del cuore.

Dicono dei nostri prodotti…

Mi ha chiamato la mia amica per dirmi che i biscotti con il dulce de leche sono pazzeschi!!! Ottima idea regalo, grazie!

Francesca. (regalo di Natale)

Sono strepitosi!!! Ho avuto serie difficoltà a non finirli tutti subito.

Diletta.

Grazie. I regali sono stati apprezzati moltissimo e mi hanno detto tutti che erano fantastici. Il prossimo anno prenderò una box in più anche per me.

M. (Studio di Commercialisti)

GOOD

by Giulia Rinaldi Rincón